JUNIORES A VALANGA SUL LEGNARELLO

Partita ricchissima di goal quella della juniores provinciale biancoceleste, nel match casalingo di campionato i biancocelesti di mister imburgia si sono imposti con un rotondo 10-1 sugli ospiti.

A iniziare la girandola dei goal Castelnovo, poi a seguire le marcature saranno Bonfrate che realizza una tripletta, goal alternati dalle marcature di Viola e e Spitaleri e dalle doppiette di Azzini ed Esposito.Da segnalare il goal degli ospiti di Grassini.

Il commento del mister Imburgia:”Quella di sabato è stata una partita tranquilla, ma non dobbiamo abbassare l’attenzione perché è ancora tutto aperto.
Ci aspettano ancora 9 gare dove tutti cercheranno di farci la guerra, ma come dico sempre ai miei ragazzi, se a scendere in campo è prima l’umiltà, potremo toglierci delle belle soddisfazioni.”

La juniores nel prossimo turno incontrerà in trasferta il San vittore Olona relegato a fondo classifica al penultimo posto.

La classifica vede l’ Fbc Saronno primo a 41 punti con 5 lunghezze di vantaggio sul San Giorgio e 7 sull’Union Oratori Castellanza poi a seguire Dairaghese a quota 33 Antoniana 32 Parabiago 26 Ardor 24 Amor sportiva 23 S.Marco 20 Airoldi 20 Villa cortese 14 Academy Legnano 14 San vittore Olona 10 e chiude il Legnarello a 6 punti.

Leave a Reply