Juniores:ancora una vittoria

Fbc Saronno vs Ardor
Decima di campionato dove l’Fbc ospita l’ostica Ardor che insegue a soli tre punti di distanza.Inizia il primo tempo con l’Fbc che prende sin da subito le redini in mano, al 10’ è Bonfrate che si invola sulla fascia la mette in mezzo ma nessuno la raccoglie.
La partita prosegue fino al 30’ quando è Prandini che scarica per Milazzo, controllo e tiro al volo goal del Saronno 1-0.
L’Ardor prova a reagire andando in un paio di occasioni al tiro,ma senza impensierire Baroncelli.
Nella ripresa è ancora l’Fbc a gestire e ad essere pericoloso, al 50’ bella giocata di Viola mette in mezzo, ci arriva Meroni ma non riesce a dare forza al pallone.
Al 56’ è Castelnuovo che con un cambio gioco pesca Bonfrate, che da posizione angolata fa partire un diagonale che esce di poco.
Al 65’ è L’Ardor che prova a ripartire in contropiede con un lancio lungo, ma l’attaccante viene pescato in fuori giogo dal direttore di gara.
Al 70’ e al 77’ è Esposito appena entrato ad avere l’occasione per chiudere la partita ma si fa ipnotizzare dal portiere.All’ 80 minuto questa volta Esposito non sbaglia, su giocata filtrante di Calderon, salta il portiere in uscita ed è Goal 2-0.
Partita che finisce sul risultato di 2-0 per l’Fbc che ora è a soli due punti dalla vetta della classifica.

Leave a Reply