Juniores: vittoria tonda.

Fbc Saronno vs Antoniana 4-1

SARONNO-Siamo alla 15esima giornata di campionato l’Fbc ospita l’Antoniana squadra che arriva da diversi successi consecutivi e che si trova a soli tre punti dalla vetta.L’Fbc parte forte e dopo 10 minuti Spitaleri si libera in area e sigla il vantaggio 1-0.L’Antoniana ci prova in diverse occasioni con lanci lunghi dalla difesa alla ricerca dei suoi attaccanti ma una difesa attenta del Saronno non concede spazi.L’Fbc macina azioni su azioni ed al 34’ è ancora Spitaleri ad andare in rete 2-0.
Ma non è finita, al 42’ è Azzini che con un cambio di gioco che pesca Bonfrate, che salta il portiere ed Goal finisce qui il primo tempo sul risultato di 3-0. Inizia il secondo tempo ed sempre L’Fbc ad essere pericoloso sotto porta, prima con Esposito poi con Bonfrate Meroni ed ancora Spitaleri ma il Saronno non chiude definitivamente il match. Arriviamo al 65’ quando su una palla sparata in alto dall’Antoniana, Baroncelli disturbato in presa atterra un uomo dell’Antonia l’arbitro decreta il calcio di rigore,tiro e rete 3-1.L’Fbc riparte ancora imponendo il suo gioco e all’80’ è ancora Bonfrate che chiude definitivamente il Match.
Mister Imburgia: “Mi ritengo soddisfatto dei miei ragazzi,hanno giocato un buon calcio e mettendoci quell’agoninismo giusto che in partite come queste è fondamentale.Godiamoci questa vittoria ma da lunedì subito pronti a preparare la trasferta di Parabiago.”

I biancocelesti a disposizione del mister: Baroncelli, Zanatta, Azzini, Meroni, Roveda, Fagioli, Bonfrate, Viola, Spitaleri, Legnani, Esposito
A disp. Meligrana, Milazzo, Perez, Calderon, Prandini, Mazza, Reda.

Leave a Reply