La Juniores affonda il Legnarello

E’ una juniores strabordante quella scesa in campo sabato contro il Legnarello, nella trasferta legnanese è l’Fbc a mettere in campo una prova importante.

Al 5′ del primo tempo è Bonfrate a mettere subito in chiaro che il Saronno è a Legnano per vincere ma poco dopo al 7′ doccia fredda per i saronnesi che vengono raggiunti dal pareggio del Legnarello.

Siamo al 12’pt e i ragazzi di mister Imburgia continuano a prendere dimestichezza e campo con Esposito, che sarà il mattatore di giornata, a riportare il saronno avanti ed è 1-2.

E’ al 26′ minuto che da un calcio d’angolo ribattuto fuori area dalla difesa legnanese, che Prandini intercetta, controllo tiro e goal da cineteca all’incrocio dei pali e ilSaronno è sul 1-3.

Ma non è ancora finita, è su una incursione di Viola al 43’pt che dalla fascia entra in area mette in mezzo ed è ancora Esposito che la spinge in porta 1-4.

Al 10′ del secondo tempo è Esposito l’inarrestabile poco dopo segna il 1-5.

Al 18′ del secondo tempo è Reda a chiudere con un rotondo 1-6.

La predominanza tecnica tattica e atletica del Saronno hanno travolto un Legnarello che ha dato il massimo, quando il Saronno sale in cattedra è difficile da contenere e a Legnano ha lasciato il segno.Il Saronno accorcia sulla fuga dell’Union oratori Castellanza che è a punteggio pieno con 12 punti e sul Calcio San Giorgio secondo a 10 punti,Saronno terzo a 1 quota 8 che sabato affronterà nel match casalingo a CS Matteotti il San Vittore Olona fermo a 1 punto.

Leave a Reply