La Juniores ne fa 4 al Villa Cortese

Fbc Saronno 1910-Villa Coretese 4-1
Undicesima di campionato quella tra Fbc Saronno e Villa Cortese.
I padroni di casa partono forti sempre presenti sul meta’ campo avversaria macinando un buon calcio con delle belle trame.Ci provano in tanti a portare in vantaggio l’Fbc, prima Bonfrate che con una botta da fuori area ma il portiere avversario con una gran parata gli nega i goal.
Poi è la volta di Meroni che di un soffio non centra la porta.Al 25’ è Legnani che dal limite manda di poco a lato.
Al 30’ quando sembra che la palla non voglia entrare,è Bonfrate a sbloccare la partita, su assist di Viola controllo e tira ed è goal.
Passa poco che ancora Bonfrate raddoppia e sigla il 2-0.
Finisce così il primo tempo sul risultato di 2-0 per i padroni di casa.
Inizia il secondo tempo e l’Fbc Saronno sembra essersi rilassato e il Villa Cortese prende coraggio cercando di recuperare la partita.
Fino a quando al 65′ trova il goal su uno svarione collettivo e accorcia le distanze e si porta sul 2–1.
A questo punto l’Fbc ricomincia a giocare e quando, prima Bonfrate poi Castelnuovo hanno la palla per chiudere il match sbagliano da pochi passi dalla porta.Si va verso la fine di questa partita con l’Fbc sempre in attacco e quando sembra tutto chiuso, è Esposito che con un micidiale uno due, che porta a quattro le reti dell’Fbc.
La formazione biancoceleste: Baroncelli, Prandini, Zanatta, Viola(Castelnuovo 65′), Roveda, Fagioli, Bonfrate, Meroni(Calderon 70′), Milazzo(Esposito 45′), Legnani(Perez 87′), Reda(Meligrana 75′) A disposizione:D’Antino, Mazza.Allenatore Imburgia Stefano.

Leave a Reply